Le iscrizioni sono aperte ogni anno
Da Gennaio a Marzo
Le iscrizioni alla Pro Loco
Vengono riportate di seguito le norme che regolamentano la materia:
A) STATUTO
Art. 4
Il Consiglio Direttivo annualmente stabilisce la quota di versamento minimo da effettuarsi all’atto della adesione alla Associazione.
Art.5
Chi intende aderire alla Associazione deve rivolgere espressa domanda al Consiglio Direttivo recante la dichiarazione di condividere le finalità che l’Associazione si propone e l’impegno ad approvarne ed osservarne Statuto e Regolamenti.
Il Consiglio Direttivo deve provvedere in ordine alle domande di ammissione entro sessanta giorni dal loro ricevimento (per il computo di detto periodo si applicano peraltro le norme circa la sospensione feriale dei termini giudiziari); in assenza di un provvedimento di accoglimento della domanda entro il termine predetto, si intende che essa è stata respinta.
In caso di diniego espresso, il Consiglio Direttivo è tenuto ad esplicitarne la motivazione.
Chiunque aderisca all’Associazione può, in qualsiasi momento, notificare la sua volontà di recedere dal novero dei partecipanti alla Associazione stessa.
Art.16
(…. Omissis) I Probiviri hanno il compito di controllare il rispetto delle norme statutarie e di giudicare in caso di controversia insorta tra i soci dell’Associazione o tra l’Associazione ed i terzi per questioni attinenti la iscrizione o simili.
B) REGOLAMENTI
L’importo stabilito per l’adesione nell’anno 2024 e di € 10.
Il modulo per l’iscrizione deve essere richiesto al Segretario dell’Associazione, sig.ra Anna Maria STACCINIi .
Le iscrizioni sono aperte per tutto il periodo dal 1 gennaio al 31 marzo di ogni anno.
Il Consiglio Direttivo può stabilire deroghe al suddetto periodo per particolari motivi.
Il modulo, debitamente firmato e sottoscritto, deve essere inviato, possibilmente per posta, ai fini della certezza della data di ricevimento, al seguente indirizzo: Pro Loco di Tuscania APS – Via Nazario Sauro SNC, 01017 Tuscania (VT)